Semplicemente da riempire

Cosa, dove, come e perché (più alcuni piccoli consigli)

Scorri in basso per vedere le 6 fasi, ciascuna mostrata in video super comprensibili di 10 secondi, e in meno di due minuti saprai quanto sia facile montare la tua nuova comoda poltrona a sacco.

Prepara subito la tua tazza: sarà ancora bollente!

Cosa aspettarsi dalla consegna

Imbottitura poltrona a sacco
Imbottitura poltrona a sacco

Assicurati di avere il numero corretto di pacchi

I pacchi possono essere consolidati ai fini della spedizione

Dove montare la poltrona a sacco

Vietata la presenza di bambini o animali domestici Tenere animali e bambini piccoli fuori dalla stanza in cui si riempie la poltrona a sacco. Le perline sono tossiche se ingerite! Assicurarsi di eliminare immediatamente eventuali perline vaganti.
Riempire al chiuso Prima di riempire la poltrona a sacco, si consiglia di utilizzare uno spazio non rivestito di moquette, ad esempio una cucina, che possa essere facilmente ripulita da eventuali perline vaganti al termine del riempimento.
Trova un amico Chiedi a un familiare o a un amico di aiutarti a riempire la tua nuova poltrona a sacco.

Come assemblare la poltrona a sacco

1/6

Trova un amico e disimballa la consegna

Non provarci in autonomia.
2/6

Prepara la fodera della poltrona a sacco

Estrai e apri l'imbuto in tessuto all'interno della fodera.
Albert Sofa Nota: i nostri divani Albert hanno diverse cerniere e imbuti per poter distribuire l'imbottitura in modo uniforme.
3/6

Riempi la scatola a metà con le perline

Tieni il sacco parzialmente chiuso per controllare il flusso delle perline.
4/6

Versa le perline nella fodera.

Prenditi il tempo necessario, tenendo l'imbuto di tessuto in 3 punti per creare la forma a triangolo.
5/6

Ripeti le fasi 3 e 4 fino al completamento

Agita delicatamente la fodera per distribuire le perline.
6/6

Chiudi l'imbuto e la fodera esterna, rimuovendo la graffetta sulla cerniera di sicurezza.

La graffetta attiva una leva che permette di chiudere la cerniera
La leva permette alla cerniera di muoversi

I nostri migliori consigli

Informazioni utili:

Prima riempi il poggiapiedi

Le imbottiture delle poltrone a sacco e dei poggiapiedi sono combinate per ridurre gli imballaggi e i rifiuti di plastica. Per garantire una corretta distribuzione dell'imbottitura tra la poltrona e il poggiapiedi, riempi il poggiapiedi prima di riempire la poltrona.

Ripara la scatola dai danni

Occasionalmente durante il trasporto le nostre scatole potrebbero essere state leggermente danneggiate. Controlla e ripara eventuali fori che potrebbero far fuoriuscire le perline!

Applica nastro adesivo sui lembi della scatola

Per facilitare l'inclinazione della scatola, è possibile tenerla sotto i lembi. Aggiungi del nastro adesivo agli angoli di ogni lembo per fissarli e rinforzare la scatola.

Esecuzione di prova

La pratica rende perfetti. Prima di versare le perline, è consigliabile fare un po' di pratica con una scatola vuota!

Paletta, non aspirapolvere

Persino le persone più coordinate rovesciano qualche perlina! Anziché intasare l'aspirapolvere, è facilissimo raccogliere le perline e versarle di nuovo nella poltrona a sacco.

Perché effettuiamo la spedizione separatamente

Semplice. Riduciamo...

impronta di carbonio, costi di consegna, difficoltà di sostituzione e danni durante il trasporto.

Internet è cambiato sotto molti aspetti nei 15 anni trascorsi da quando abbiamo iniziato a vendere le poltrone a sacco. Le foto sono più nitide (si caricano anche più velocemente!), i servizi di consegna sono più veloci. Tuttavia, rimangono le difficoltà materiali.

Ci siamo resi conto subito che le persone vogliono poter cambiare semplicemente un colore o un tessuto senza dover rimandare indietro le imbottiture. È molto più semplice inserire una fodera in una cassetta delle lettere o in un armadietto.

Abbiamo anche capito che la maggior parte delle poltrone a sacco, a causa della loro forma, richiedeva confezioni significativamente più grandi del volume dell'imbottitura e che le poltrone a sacco giganti, per le quali siamo rinomati, non sono compatibili con la rete distributiva di pacchi. Una consegna con due persone (come nel caso di un divano normale) sembra un costo inutile per un prodotto così leggero.

Tutto questo si risolve semplicemente con un rapido e semplice compito di due persone che versano le perline nella fodera, con l'ulteriore vantaggio che i meravigliosi tessuti rimangono ulteriormente protetti dal corriere!